info per il download

info per il download

Gentile utente, il materiale presente in questo Blog è totalmente gratuito! Attraverso questa piccola guida, ti spiegherò rapidamente come visualizzare i contenuti e come scaricare il materiale.

Innanzi tutto, trattandosi di un Blog gli articoli pubblicati vengono ordinati in maniera cronologica; l'ultimo articolo inserito sarà il primo ad essere visualizzato nella home page www.sheetmusiclessons.it.

Per cercare rapidamente materiale di interesse è preferibile navigare nel menù presente all'inizio della pagina.

Nella pagina ARCHIVIO BLOG è consultabile l'elenco completo di tutto il materiale presente. Diversamente si può navigare nelle altre pagine tematiche del menu.

Per accedere al download del materiale bisogna essere registrati! Per registrarsi, o per accedere se si è già registrati, basta cliccare sulla scritta registrati che si trova a destra in fondo alla pagina principale, sotto l'orologio.

IMPORTANTE

Dato che l'invio della mail di avvenuta registrazione è automatico, alcuni provider di posta elettronica vedono la mail inviata da SheetMusicLessons come spam, andando quindi a metterlo nell'apposita cartella. Controllare quindi anche nello spam del vostro account di posta elettronica. Se entro alcune ore non ricevete nessuna email, contattatemi attraverso l'apposito Form oppure scrivete una mail a maestraccio@yahoo.it 

Una volta trovato l'articolo di interesse bisogna cliccare sul titolo per per aprirlo e visualizzarne il contenuto.

Una volta aperto e letto l'articolo, bisogna scorrerlo fino a trovare le icone social.

ATTENZIONE! Per sbloccare il download bisogna condividere su uno dei social presenti, nel quale bisogna essere preventivamente loggati ovvero accedere e tenere aperto l'accesso in un'altra pagina del browser, prima di cliccare. Fatto questo, scompariranno le icone social  e verrà visualizzato il file da scaricare.

N.B: per visualizzare le lezioni non bisogna essere registrati ma è sempre necessaria la condivisione.

Per qualsiasi altra delucidazione puoi scrivere nel FORUM relativo a questo argomento cliccando qui info per il download