Pin It
Vai al contenuto

verifica delle competenze

Gli errori sono necessari, utili come il pane e spesso anche belli: per esempio, la torre di Pisa.

Gianni Rodari

il suono

Verifica le tue competenze su quest'argomento attraverso la compilazione di un breve questionario a risposta multipla. Si tratta di 15 domande che ti suggerisco di leggere con attenzione poiché molte risposte non le troverai nella lezione bensì in ciò che avrai capito. Se avrai studiato bene, non avrai difficoltà a rispondere correttamente e ad ottenere un buon punteggio. Attraverso una serie di risposte intuitive e deduttive potrai verificare il tuo livello di competenza acquisita.

Inserisci la tua email e rispondi a tutte le domande. Una copia delle risposte verrà inviata all'indirizzo fornito. Alla fine del questionario potrai visualizzare le tue risposte ed il punteggio ottenuto. Se non ti senti sicuro, prima di procedere ti suggerisco un ripasso dell'argomento il suono.

sincope e controtempo

Verifica le tue competenze su quest'argomento attraverso la compilazione di un breve questionario a risposta multipla. Si tratta di 26 domande, le ultime due a risposta aperta, che ti suggerisco di leggere con attenzione poiché molte risposte non le troverai nella lezione bensì in ciò che avrai capito. Se avrai studiato bene, non avrai difficoltà a rispondere correttamente e ad ottenere un buon punteggio. Attraverso una serie di risposte intuitive e deduttive potrai verificare il tuo livello di competenza acquisita.

Inserisci la tua email e rispondi a tutte le domande. Una copia delle risposte verrà inviata all'indirizzo fornito. Alla fine del questionario potrai visualizzare le tue risposte ed il punteggio ottenuto. Se non ti senti sicuro, prima di procedere ti suggerisco un ripasso dell'argomento sincope e controtempo.


le alterazioni

Verifica le tue competenze su quest'argomento attraverso la compilazione di un breve questionario a risposta multipla. Si tratta di 18 domande che ti suggerisco di leggere con attenzione poiché molte risposte non le troverai nella lezione bensì in ciò che avrai capito. Se avrai studiato bene, non avrai difficoltà a rispondere correttamente e ad ottenere un buon punteggio. Attraverso una serie di risposte intuitive e deduttive potrai verificare il tuo livello di competenza acquisita.

Inserisci la tua email e rispondi a tutte le domande. Una copia delle risposte verrà inviata all'indirizzo fornito. Alla fine del questionario potrai visualizzare le tue risposte ed il punteggio ottenuto. Se non ti senti sicuro, prima di procedere ti suggerisco un ripasso dell'argomento le alterazioni.


tono e semitono

Verifica le tue competenze su quest'argomento attraverso la compilazione di un breve questionario a risposta multipla. Si tratta di 30 domande divise in due parti. Nella prima parte si trattano aspetti teorici, nella seconda parte della costruzione del tono e del semitono.

Ti suggerisco di leggere con attenzione le domande poiché molte risposte non le troverai nella lezione bensì in ciò che avrai capito. Se avrai studiato bene, non avrai difficoltà a rispondere correttamente e ad ottenere un buon punteggio. Attraverso una serie di risposte intuitive e deduttive potrai verificare il tuo livello di competenza acquisita.

Inserisci la tua email e rispondi a tutte le domande. Una copia delle risposte verrà inviata all'indirizzo fornito. Alla fine del questionario potrai visualizzare le tue risposte ed il punteggio ottenuto. Se non ti senti sicuro, prima di procedere ti suggerisco un ripasso dell'argomento tono e semitono.


 

Translate »