Pin It
Vai al contenuto

MIRROR PIANO EXERCISES esercizi preparatori (Enzo Orefice)

MIRROR PIANO EXERCISES esercizi preparatori

In questo primo articolo dedicato ai mirror piano exercises vi propongo cinque brevi esercizi che costituiscono la parte preparatoria. Questi semplici e brevi studietti sono pensati per i più piccini, per tanto, qualora si possieda già una discreta tecnica sullo strumento, si può tralasciare lo studio di questa prima parte è dedicarsi direttamente allo studio di esercizi più interessanti e allo stesso tempo più complessi.

Se sei interessato a quest'argomento ti suggerisco di seguire la pagina mirror piano exercises.

Questi semplici studietti non si sviluppano oltre l'estensione delle cinque dita, per questo motivo non ho riportato la diteggiatura, tranne che sulla nota di partenza. Ho preferito anche omettere la velocità per lasciare all'esecutore la libertà di deciderla, anche in base alle proprie capacità tecniche; si potrà comunque fare riferimento alla velocità del files audio.

LIKE TO VIEW

2 pensieri su “MIRROR PIANO EXERCISES esercizi preparatori (Enzo Orefice)

    1. maestraccio

      Hi, I'm sorry but unfortunately at the moment it is necessary to have one of the two social networks to register. I am evaluating other options for the future, but at the moment it's so. Maybe you could ask help to your friend.

      Regards

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »