Pin It
Vai al contenuto

VIA CON ME per pianoforte a quattro mani

VIA CON ME per pianoforte a quattro mani. Via con me (it's wonderful) è una canzone scritta dal cantautore italiano Paolo Conte e pubblicata nel 1981. Via con me è un brano molto conosciuto, non solo in Italia. Questo brano deve il suo successo, oltre che alla semplice melodia, a quell'accattivante riff di piano che lo contraddistingue. Questo brano è stato più volte utilizzato in spot pubblicitari che ne hanno ampliato il successo.

E’ possibile ascoltare questa storica traccia della canzone italiana nel video sottostante:

Ho realizzato questo arrangiamento di Via con me per pianoforte a quattro mani, abbastanza facile per bambini. Questo arrangiamento fa parte della raccolte rock & pop for kids. Qualche piccola difficoltà tecnica sarà superata agevolmente grazie all'aiuto del proprio maestro. Oltre allo spartito per pianoforte a quattro mani, è possibile scaricare anche la parte per strumento solo; eseguibile da flauto traverso o violino, accompagnato dalla medesima parte di pianoforte della versione a quattro mani. Prima di intraprendere lo studio di questo brano ne suggerisco l'ascolto.

VIA CON ME per pianoforte a quattro mani

Ti è piaciuto l'articolo? Hai trovato interessante il download? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito a questo arrangiamento. Per favore, dopo aver scaricato il file lascia un commento. Il tuo feedback è importante e dà senso al mio impegno.

LIKE TO DOWNLOAD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »