CAN'T HELP FALLING IN LOVE WITH YOU per flauto traverso e pianoforte
Cant' help falling in love with you è una famosissima canzone interpretata da Elvis Presley, pubblicata nel 1961. Can't help falling in love è un brano musicale scritto da George Weiss, Hugo Peretti e Luigi Creatore, la cui melodia è basata su una antica canzone del diciottesimo secolo intitolata Plaisir d'amour.
Il brano fu riadattato con un nuovo testo, per la colonna sonora del film Blue Hawaii, con protagonista Elvis Presley. Negli ultimi 50 anni questa bellissima canzone è stata oggetto di innumerevoli interpretazioni: Perry Como, Doris Day, Bruce Sprengsteen, Bono degli U2. Vi invito ad ascoltare la versione di Elvis Presley nel video sottostante.
Ho realizzato questo semplice arrangiamento di Can't help falling in love per flauto traverso e pianoforte, facile per bambini. Un arrangiamento che, non presentando grandi difficoltà anche per la parte di pianoforte, può essere facilmente eseguito da due allievi. Questo arrangiamento di Can't help falling in love fa parte della raccolta rock & pop for kids. Prima di intraprendere lo studio di questo arrangiamento ne suggerisco l'ascolto.
CAN'T HELP FALLING IN LOVE WITH YOU per flauto traverso e pianoforte
Ti è piaciuto l'articolo? Hai trovato interessante il download? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito a questo arrangiamento. Per favore, dopo aver scaricato il file lascia un commento. Il tuo feedback è importante e dà senso al mio impegno.
LIKE TO DOWNLOAD
scarica il pdf:
cant-help-me-falling-in-love_score_signed (1,9 MiB, 37 hits)
You do not have permission to download this file. You need to register in order to download the file.
scarica il pdf:
cant-help-me-falling-in-love_FLUTE_signed (662,4 KiB, 25 hits)
You do not have permission to download this file. You need to register in order to download the file.
Vuoi esercitarti da solo? Bene! Ho preparato una base di accompagnamento, In questo modo potrai facilmente esercitarti da solo! Ti consiglio di collegare degli altoparlanti al computer in modo da equilibrare il volume dell'accompagnamento a quello del tuo strumento, pianoforte o altro che sia. E' preferibile non usare le cuffie, a meno che, attraverso l'utilizzo di un mixer o di una scheda audio, tu non possa avere in cuffia sia la base che il suono del tuo strumento. Registra le tue esecuzioni, se ne hai la possibilità, in modo da poterle riascoltare e renderti effettivamente conto de progressi conseguiti. Buon divertimento!
base