Pin It
Vai al contenuto

BABY MINE per pianoforte a due mani

BABY MINE per pianoforte a due mani

Baby Mine è una dolcissima melodia tratta dal film di animazione Dumbo; uno dei capolavori della Disney uscito nel 1941. La musica di questa bellissima ninna nanna è di Frank Churchill, con testi di Ned Washington.

La cantante Betty Noyes ha registrato le parti vocali per la versione cinematografica originale. Nel film, la madre di Dumbo, la signora Jumbo, un elefante chiuso in un carro da circo, culla il suo bambino Dumbo con la proboscide, mentre questa ninna nanna viene cantata.

Il brano fu nominato per un Academy Award come migliore canzone originale e nel 1941 vinse l'Oscar. Questa ninna nanna è considerata tra le 100 migliori canzoni da film della storia. Ho realizzato questo semplice arrangiamento di Baby mine per pianoforte a due mani, facile per bambini. Qualche piccola difficoltà sarà superata agevolmente grazie all'aiuto del proprio maestro. Questo arrangiamento fa parte della raccolta Disney songs. Prima di intraprendere lo studio di questo arrangiamento ne suggerisco l'ascolto.

BABY MINE per pianoforte a due mani

Ti è piaciuto l'articolo? Hai trovato interessante il download? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito a questo arrangiamento. Per favore, dopo aver scaricato il file lascia un commento. Il tuo feedback è importante e dà senso al mio impegno.

LIKE TO DOWNLOAD

scarica il pdf: 

  baby-mine-signed (982,0 KiB, 11 hits)

You do not have permission to download this file. You need to register in order to download the file.

2 pensieri su “BABY MINE per pianoforte a due mani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »

Hi there 😀

60 playlists, which I personally take care of, await you!

Visit my Spotify profile and choose the soundtrack of your day (music for studying, working, relaxing, sleeping, enjoying and more moods...)

"Neo-classical, jazz, ambient, fusion, acid jazz, LoFi, funk, classical, and much more..."

Click here 👉👉👉  Playlist Page and thank me later...