PENTATONIC MELODY #5 per pianoforte a due mani
Pentatonic melody #5 è una semplice e breve composizione originale per pianoforte, basata sulla scala pentatonica di DO, abbastanza facile per bambini. La semplice melodia affidata alla mano destra è supportata da un accompagnamento sempre uguale per tutta la durata del brano.
Qualche piccola difficoltà che si potrà incontrare sarà superata grazie all'aiuto del proprio maestro. Questo brano fa parte della raccolta pentatonics world. Prima di intraprendere lo studio di questo brano ne suggerisco l'ascolto.
PENTATONIC MELODY #5 per pianoforte a due mani
Ti è piaciuto l'articolo? Hai trovato interessante il download? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito a questo brano. Per favore, dopo aver scaricato il file lascia un commento. Il tuo feedback è importante e dà senso al mio impegno.
LIKE TO DOWNLOAD
scarica il pdf: pentatonic-melody-5_signed (644,9 KiB, 3 hits) You do not have permission to download this file. You need to register in order to download the file.
Grazie per la tua musica!
E' un piacere mettere a disposizione le proprie risorse soprattutto quando poi si ricevono apprezzamenti per il lavoro svolto! Grazie per il tuo feedback 🙂
Enzo
Enzoooo bellissimo questo sito e tutta questa generosità, però non riesco a scaricare gli spartiti. sto studiando piano anch'io e vorrei utilizzare qualcosa da qui.
Un bacio a tutti i 4 e spero a presto!
La tua cantante preferita :-))
Claudiaaaa 🙂 la tua presenza qui è un grandissimo onore, oltre che un vero piacere!
Scaricare i files è semplicissimo! Bisogna cliccare sul titolo dell’articolo che si vuol scaricare, si aprirà l'articolo interno in una nuova pagina. Alla fine di ogni articolo c’è un box bianco rettangolare con i loghi delle icone social (facebook, twitter, google+), si trova sotto la scritta arancione LIKE TO DOWNLOAD (LIKE TO VIEW per le lezioni). Per scaricare il file basta cliccare su una delle icone (bisogna essere loggati in uno dei suddetti social). Se non si visualizza il box o la scritta si provi a ricaricare la pagina.
Se hai ancora problemi fammi uno squillo 😉
Un bacione grande 😉 tvb
Enzo