Pin It
Vai al contenuto

autumn in New York (Vernon Duke)

AUTUMN IN NEW YORK per pianoforte a due mani
Vernon Duke

AUTUMN IN NEW YORK per pianoforte a due mani

Autumn in New York è un noto standard jazz composto da Vernon Duke. Si tratta di una jazz ballad dalla melodia semplice supportata da accordi e progressioni regolari.

Autumn in New York fu composta nel 1934 per il musical di Broadway "Pollici in su!" Questo brano è diventato uno standard jazz molto suonato dai musicisti jazz. Sono innumerevoli le versioni di questo standard incise nel corso degli anni, sia versioni cantate che versioni strumentali. Tra le tante, vale sicuramente la pena menzionare la bellissima versione cantata da Ella Fitzgerlad e Louis Armstrong; è possibile ascoltarla nel video sottostante.

Ho realizzato questo arrangiamento di Autumn in New York, nella tonalità originale di FA minore, abbastanza facile per bambini. L'arrangiamento non è semplicissimo, sia dal punto di vista tecnico che armonico, pertanto si suggerisce il tutoraggio da parte del proprio maestro. Questo arrangiamento di fa parte della raccolta jazz children's score.

AUTUMN IN NEW YORK per pianoforte a due mani

Ti è piaciuto l'articolo? Hai trovato interessante il download? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito a questo arrangiamento. Per favore, dopo aver scaricato il file lascia un commento. Il tuo feedback è importante e dà senso al mio impegno.

LIKE TO DOWNLOAD

scarica il pdf:

  autumn-in-new-york_signed (670,3 KiB, 10 hits)

You do not have permission to download this file. You need to register in order to download the file.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »

Hi there 😀

60 playlists, which I personally take care of, await you!

Visit my Spotify profile and choose the soundtrack of your day (music for studying, working, relaxing, sleeping, enjoying and more moods...)

"Neo-classical, jazz, ambient, fusion, acid jazz, LoFi, funk, classical, and much more..."

Click here 👉👉👉  Playlist Page and thank me later...