SHEET MUSIC LESSONS – risorse didattiche

how high the moon (Nancy Hamilton – Morgan Lewis)

HOW HIGH THE MOON easy piano solo arrangement

How High The Moon è una canzone americana scritta da Morgan Lewis su testo di Nancy Hamilton. La prima versione di successo fu quella di Benny Goodman e la sua orchestra, venne registrata il 7 febbraio del 1940, e pubblicata dalla Columbia Records, ed è la versione che vi invito ad ascoltare.

How high the moon è diventato uno standard jazz tra i più conosciuti, grazie anche alle innumerevoli registrazioni da parte dei più importanti jazzisti di tutti i tempi: Ella Fitzgerald, Chet Baker. Luois Armstrong, Dave Brubeck, Nati King Cole, Duke Ellington, Errol Garner, Sonny Rollins ecc.

Ho realizzato questo semplice arrangiamento di How high the moon per pianoforte a due mani, abbastanza facile. Questo arrangiamento fa parte della raccolta jazz children's score.

How high the moon

Ti è piaciuto l'articolo? Hai trovato interessante il download? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito a questo arrangiamento. Per favore, dopo aver scaricato il file lascia un commento. Il tuo feedback è importante e dà senso al mio impegno.

LIKE TO DOWNLOAD

scarica il pdf: 

  how-high-the-moon-signed (670,5 KiB, 13 hits)

You do not have permission to download this file. You need to register in order to download the file.

Exit mobile version