Pin It
Vai al contenuto

fly me to the moon (Bart Howard)

Fly Me to the Moon è un brano musicale scritto da Bart Howard e registrato per la prima volta nel 1954 da Kaye Ballard. Il titolo originale era  In Other Words. La canzone divenne popolarmente chiamata "Fly Me to the Moon" dalla sua prima riga, ma ci sono voluti alcuni anni affinché gli editori cambiassero il titolo ufficialmente.
Fly Me to the Moon è stata cantata dai più grandi interpreti della canzone americana e non, tra le versioni più conosciute vi è sicuramente quella di Frank Sinatra, che ha saputo infondere nella sua interpretazione il giusto feeling, contribuendo in maniera sostanziale all'enorme successo di questo brano.

Ho realizzato questo semplice arrangiamento di Fly me to the moon per pianoforte a due mani, facile per bambini, un'ottima proposta di lavoro vista l'orecchiabilità di questo motivo. Qualche piccola difficoltà sarà agevolmente superata grazie all'aiuto del proprio maestro. Questo arrangiamento fa parte dell'album jazz children's score.

Ti è piaciuto l'articolo? Hai trovato interessante il download? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito a questo arrangiamento. Per favore, dopo aver scaricato il file lascia un commento. Il tuo feedback è importante e dà senso al mio impegno.

LIKE TO DOWNLOAD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »