Pin It
Vai al contenuto

SO FAR original piano solo composition

SO FAR original piano solo  composition

SO FAR è una mia composizione originale per pianoforte, dall'atmosfera molto delicata, intima e rilassante. Si tratta di un brano che ho scritto nell'autunno del 2020 ed ho pubblicato sulle tutte le piattaforme di streaming. A seguito del discreto successo di streaming ottenuto ho deciso di pubblicarlo per renderlo accessibile a tutti. Il brano ad oggi ha superato il mezzo milione di ascolti su Spotify e questo rappresenta per me motivo di grande soddisfazione.

Dal punto di vista tecnico il brano non presenta difficoltà ma dal punto di vista espressivo occorre sicuramente un'adeguata maturità musicale per un'adeguata esecuzione. Prima di intraprendere lo studio di questo brano ne suggerisco l'ascolto.

Ti è piaciuto l'articolo? L'hai trovato interessante? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito a questo brano. Per favore, dopo aver scaricato il file lascia un commento. Il tuo feedback è importante e da senso al mio impegno.

Ti ricordo che tutto il materiale presente in questo Blog è scaricabile gratuitamente ma è frutto di lavoro. Valuta una donazione, contribuirà al mantenimento ed allo sviluppo del Blog.

DOWNLOAD

scarica il pdf:

  So-Far-Enzo-Orefice.pdf (3,5 MiB, 45 hits)


You do not have permission to download this file. You need to register in order to download the file.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »

Ciao!

Sei uno studente con difficoltà nello studio della matematica?

Ti suggerisco di visitare GeoMat, un nuovo canale YouTube dedicato allo studio della matematica, geometria ed altro.

Il canale si propone di essere un valido supporto per studenti nel loro processo di apprendimento ed è curato da una docente di liceo scientifico.

Clicca qui per andare direttamente al canale

 

 

 

 

Buono studio :)