Pin It
Vai al contenuto

TAURIDE original piano solo composition

TAURIDE original piano solo composition

TAURIDE è una mia composizione originale per pianoforte scritta e pubblicata in tutti gli store digitali nel 2019. Si tratta di un brano tutto sommato semplice all'ascolto ed abbastanza semplice per quanto riguarda l'aspetto esecutivo, se non fosse per i grandi intervalli (decime) che sono affidati alla mano sinistra.

In pochi mesi dalla sua uscita Tauride ha avuto oltre 10K streams, per questo motivo ho deciso di pubblicarne lo spartito, a disposizione di tutti gli appasionati che possano avere il piace di suonare questo brano, come sempre in forma gratuita.

Tauride fa parte di un EP di due brani dal titolo Alone, uscito nell'estate del 2019 in collaborazione con bzurmusic, l'altro brano che completa l'EP si intitola New World.

Come sempre prima di intraprendere lo studio di questo brano ne suggerisco vivamente l’ascolto, non tanto per un discorso di tipo tecnico bensì interpretativo. Se sei un amante di questo genere ti suggerisco di ascoltare le playlist Intimate Piano Solo e Small Piano Pieces (che trovi anche nella sidebar destra di questo Blog) scoprirai tanti artisti e brani interessanti.

Ascolta Tauride su Spotify 👇👇👇👇

Ascolta Tauride su AppleMusic 👇👇👇👇

Ascolta Tauride su Deezer 👇👇👇👇

TAURIDE original piano solo composition

Ti è piaciuto l’articolo? Hai trovato interessante Il download? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito a questo brano. Per favore, dopo aver scaricato il file lascia un commento. Il tuo feedback è importante e dà senso al mio impegno.

LIKE TO DOWNLOAD

scarica il pfd:

  TAURIDE-SCORE_signed.pdf (413,8 KiB, 8 hits)

You do not have permission to download this file. You need to register in order to download the file.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »

Ciao!

Sei uno studente con difficoltà nello studio della matematica?

Ti suggerisco di visitare GeoMat, un nuovo canale YouTube dedicato allo studio della matematica, geometria ed altro.

Il canale si propone di essere un valido supporto per studenti nel loro processo di apprendimento ed è curato da una docente di liceo scientifico.

Clicca qui per andare direttamente al canale

 

 

 

 

Buono studio :)