Pin It
Vai al contenuto

QUICK JUMP per pianoforte a due mani (Enzo Orefice)

QUICK JUMP per pianoforte a due mani

Quick jump è una mia composizione originale per pianoforte, nella tonalità di SOL maggiore, abbastanza facile per bambini. E' una composizione dal carattere vivace, che si muove quasi totalmente nell'ambito delle cinque dita.

Considerata la velocità di esecuzione del brano, visto anche il disegno melodico, non è adatta a bambini che siano ancora alle prese con brani semplicissimi. Qualche piccola difficoltà che si potrà incontrare sarà agevolmente superata grazie all'aiuto del proprio maestro. Questo brano fa parte della raccolta cinque dita e dintorni. Prima di intraprendere lo studio di questo brano ne suggerisco l'ascolto.

QUICK JUMP per pianoforte a due mani

Ti è piaciuto l'articolo? Hai trovato interessante il download? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito a questo brano. Per favore, dopo aver scaricato il file lascia un commento. Il tuo feedback è importante e dà senso al mio impegno.

LIKE TO DOWNLOAD

2 pensieri su “QUICK JUMP per pianoforte a due mani (Enzo Orefice)

  1. maestraccio

    ciao Cristina,
    alla fine di ogni articolo c'è un box bianco rettangolare con i loghi delle icone social (facebook, twitter, google +), si trova sotto la scritta arancione LIKE TO DOWNLOAD. Per scaricare i files basta cliccare su una delle icone (bisogna essere loggati in uno dei suddetti social). Se non visualizzi il box o la scritta prova a ricaricare la pagina.
    Buon download!

    Enzo

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »