Pin It
Vai al contenuto

STOCKHOLM NOIR – Original Piano Solo Composition

STOCKHOLM NOIR - Original Piano Solo Composition

Stockholm Noir è una composizione scitta dal mio amico svedese Jon Mangnusson. Si tratta di un brano dal sapore jazz, modale nelle A e tonale con le classiche cadenze II V nella parte B in cui il brano ha una piacevole apertura armonica che crea appunto un bel contrasto con le A modali. Questa versione di Stockholm Noir è una mia personale interpretazione del brano di Jon. Si tratta di un brano piuttosto semplice, qualche piccola difficoltà che si potrà incontrare potrà essere superata agevolmente grazie all'aiuto del proprio maestro. Prima di intraprendere lo studio di questo brano ne suggerisco l'ascolto.

Questo brano è stato pubblicato su tutte le piattaforme digitali (Spotify, AppleMusic, Deezer ecc.) il 15 maggio 2020 ed in pochissimo tempo ha ricevuto oltre 60K strems su Spotify.

Ti è piaciuto l'articolo? L'hai trovato interessante? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito a questo brano. Per favore, dopo aver scaricato il file lascia un commento. Il tuo feedback è importante e da senso al mio impegno.

LIKE TO DOWNLOAD

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »