Pin It
Vai al contenuto

A DREAM IS A WISH YOUR HEART MAKES – string quartet

A DREAM IS A WISH YOUR HEART MAKES - string quartet (i sogni son desideri) è una dolcissima canzone scritta e composta da Mack David, Al Hoffman e Jerry Livingston per il film Cenerentola della Disney, uscito nel 1950. Nella canzone, Cenerentola (come cantato da Ilene Woods) incoraggia i suoi amici animali per non smettere mai di sognare, tematica che continua per tutta l'intera storia.

A Dream Is a Wish Your Heart Makes ha un ritornello fresco, romantico ed orecchiabile che è diventato simbolo del potere dei sogni. Desideri e sogni chiusi nel cuore che trasformano la realtà... un concetto attualissimo. Ho realizzato questo arrangiamento di A Dream Is a Wish Your Heart Makes per quartetto d'archi, nella tonalità di G major, differente da quello in Eb major della versione originale, che vi invito ad ascoltare nel video tratto dal film Cenerentola.

Questo arrangiamento di A Dream Is a Wish Your Heart Makes è abbastanza semplice, adatto agli allievi che frequentano i corsi SMIM. Nel file archivio si trova sia lo score che le parti staccate per i quattro singoli strumenti: violino 1, violino 2, viola, cello. Buon divertimento!

A Dream Is a Wish Your Heart Makes

Ti è piaciuto l'articolo? Hai trovato interessante in download? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito a questo arrangiamento. Per favore, dopo aver scaricato il file lascia un commento. Il tuo feedback è importante e dà senso al mio impegno.

LIKE TO DOWNLOAD

scarica il file archivio:

  a-dream-is (2,2 MiB, 18 hits)


You do not have permission to download this file. You need to register in order to download the file.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »

Hi there 😀

60 playlists, which I personally take care of, await you!

Visit my Spotify profile and choose the soundtrack of your day (music for studying, working, relaxing, sleeping, enjoying and more moods...)

"Neo-classical, jazz, ambient, fusion, acid jazz, LoFi, funk, classical, and much more..."

Click here 👉👉👉  Playlist Page and thank me later...