Pin It
Vai al contenuto

POSTER arrangiamento per pianoforte a due mani

POSTER per pianoforte a due mani. Poster è il B-side del 45 giri Sabato pomeriggio/Poster pubblicato dalla RCA nel 1975. Il 45 giri rimase in top ten per 22 settimane.

Alla fine dell'anno risulterà essere il singolo più venduto dell'anno. Il testo della canzone è di Claudio Baglioni, mentre la musica è stata scritta da Baglioni e da Antonio Coggio. Questo brano è considerato un classico della musica pop, interpretato ed inciso da molti artisti.

Tra le cover più belle di Poster c'è sicuramente quella dei New Trolls, che vi invito ad ascoltare nel video sottostante.

Ho realizzato questo arrangiamento di Poster per pianoforte a due mani. L'arrangiamento non presenta particolari difficoltà tecniche tuttavia è sicuramente un arrangiamento non adatto ai bambini. Qualche difficoltà che si potrà incontrare sarà superata agevolmente grazie all'aiuto del proprio maestro. Prima di intraprendere lo studio di questo arrangiamento ne suggerisco l'ascolto.

POSTER arrangiamento per pianoforte a due mani

Ti è piaciuto l'articolo? Hai trovato interessante il download? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito a questo arrangiamento. Per favore, dopo aver scaricato il file lascia un commento. Il tuo feedback è importante e dà senso al mio impegno.

LIKE TO DOWNLOAD

  poster (3,0 MiB, 19 hits)

You do not have permission to download this file. You need to register in order to download the file.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »

Ciao!

Sei uno studente con difficoltà nello studio della matematica?

Ti suggerisco di visitare GeoMat, un nuovo canale YouTube dedicato allo studio della matematica, geometria ed altro.

Il canale si propone di essere un valido supporto per studenti nel loro processo di apprendimento ed è curato da una docente di liceo scientifico.

Clicca qui per andare direttamente al canale

 

 

 

 

Buono studio :)