Pin It
Vai al contenuto

time after time (Sammy Cahn – Jule Styne)

Time After Time è un noto standard jazz scritto da Sammy Cahn e Jule Styne nel 1947, una ballad molto in voga tra i musicisti jazz negli anni '50 e 60. Attenzione a non confondere questa canzone con l'omonima, ancor più famosa "Time after time" di Cincy Lauper, bellissima pop hit degli anni '80; brano molto apprezzato dal trombettista americano Miles Davis, che nel periodo fusion (anni '80) ha inserì questo brano in maniera stabile nel suo repertorio.

Una delle versioni più conosciute di questo brano è senza dubbio quella interpretata da Chet Baker, struggente e delicata come tutte le sue interpretazioni... E' possibile ascoltare l'interpretazione del 1964 del grande Chet Baker nel video sottostante.

Ho realizzato questo semplice arrangiamento di Time after time, facile per bambini. Una melodia delicata che incontrerà facilmente il favore dei più piccini. Qualche piccola difficoltà sarà superata agevolmente grazie all'aiuto del proprio maestro. Questo arrangiamento di Time after time fa parte dell'album jazz children's score.

Ti è piaciuto l'articolo? Hai trovato interessante il download? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito a questo arrangiamento. Per favore, dopo aver scaricato il file lascia un commento. Il tuo feedback è importante e dà senso al mio impegno.

LIKE TO DOWNLOAD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »