Pin It
Vai al contenuto

EVERY BREATH YOU TAKE per pianoforte a quattro mani

EVERY BREATH YOU TAKE per pianoforte a quattro mani. Every breath you take è un brano scritto da Sting nel 1983, è la settima traccia dell'album dei Police: Sinchronicity.

Sting vinse il premio Grammy Award alla canzone nell'anno 1984 con questo brano l'autorevole rivista Secondo il Rolling Stone la canzone è al posto numero 84 tra le 500 più belle canzoni di sempre. Every breath you take è il brano più conosciuto dei Police ed è sicuramente una delle più belle canzoni di sempre.

Ho realizzato questo arrangiamento di every breath you take per pianoforte a quattro mani. Non è un arrangiamento particolarmente difficile ma sicuramente è poco adatto ai bambini, sia per la presenza di sincopati che per la lunghezza in generale. Questo arrangiamento di Every breath you take fa parte della raccolta rock & pop for kids. Prima di intraprendere lo studio del brano ne suggerisco l'ascolto.

EVERY BREATH YOU TAKE per pianoforte a quattro mani

Ti è piaciuto l'articolo? Hai trovato interessante il download? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito a questo arrangiamento. Per favore, dopo aver scaricato il file lascia un commento. Il tuo feedback è importante e dà senso al mio impegno.

LIKE TO DOWNLOAD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »