Mi hanno detto che nessuno canta la parola "fame" e la parola "amore" come le canto io.
Eleonore "Billie" Holiday
The Man I Love è un celebre brano musicale scritto dai fratelli George e Ira Gershwin nel 1924. The man I love è uno dei grandi classici del repertorio jazzistico, interpretato dai più importanti protagonisti della musica afro-americana del secolo scorso. Il motivo di questo brano è toccante, struggente, spazia tra il jazz e il blues e racconta la passione di una donna che immagina l'uomo che vorrebbe amare. La versione cantata da Eleonore "Billie" Holiday, di cui vi propongo l'ascolto, è senza alcun dubbio l'interpretazione più conosciuta, più emozionante e probabilmente la più bella che si conosca di questo brano.
Ho realizzato questo semplice arrangiamento di The man I love per pianoforte a due mani, facile per bambini. Sarà dura inforndere lo stesso feeling interpretativo di della Holiday ma è sicuramente un brano che sin da piccoli bisogna conoscere. Qualche piccola difficoltà nell'esecuzione dei bicordi della mano sinistra, nella seconda parte del brano (a partita da b. 9), sarà superata agevolmente grazie all'aiuto del proprio maestro. Questo arrangiamento di The man I love fa parte dell'album jazz children's score.
Ti è piaciuto l’articolo? Hai trovato interessante il download? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito a questo arrangiamento. Per favore, dopo aver scaricato il file, lascia un commento. Il tuo feedback è importante e dà senso al mio impegno. free adult movies
LIKE TO DOWNLOAD
the-man-I-love.pdf (635,6 KiB, 33 hits) You do not have permission to download this file. You need to register in order to download the file.