Pin It
Vai al contenuto

Smoke gets in your eyes (Jerome Kern – Otto Harbach)

Smoke Gets in Your Eyes è un brano musicale scritto dal compositore americano Jerome Kern e dal paroliere Otto Harbach per la loro operetta del 1933 Roberta. Venne anche eseguita da Irene Dunne con Fred Astaire, Ginger Rogers e Randolph Scott. Sono state eseguite numerose cover del brano, ma probabilmente la versione più famosa rimane quella del 1958 dei Platters, che vi invito ad ascoltare, arrivò alla numero uno della Billboard Hot 100. Fu cantata anche da Adriano Celentano nella versione intitolata Fumo negli occhi.

Ho realizzato questo arrangiamento di Smoke gets in your eyes per pianoforte a due mani, facile per bambini. Non è semplicissimo per via dell'estensione del tema piuttosto ampia, e per la modulazione nella B tuttavia seguendo scrupolosamente la diteggiatura e col l'aiuto del maestro non si dovrebbero avere difficoltà nello studio e nell'esecuzione di questo arrangiamento. Questo arrangiamento di Smoke gets in your eyes fa parte dell'album jazz childrens' score. La versione che vi invito ad ascoltare è quella dei Platters.

Smoke Gets In Your Eyes (Jerome Kern - Otto Harbach)

Ti è piaciuto l'articolo? Hai trovato interessante il download? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione in merito a questo arrangiamento. Per favore, dopo aver scaricato il file lascia un commento. Il tuo feedback è importante e dà senso al mio impegno.

LIKE TO DOWNLOAD

scarica il pdf: 

  smoke-gets-in-your-eyes-signed (1,8 MiB, 11 hits)

You do not have permission to download this file. You need to register in order to download the file.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »

Hi there 😀

60 playlists, which I personally take care of, await you!

Visit my Spotify profile and choose the soundtrack of your day (music for studying, working, relaxing, sleeping, enjoying and more moods...)

"Neo-classical, jazz, ambient, fusion, acid jazz, LoFi, funk, classical, and much more..."

Click here 👉👉👉  Playlist Page and thank me later...